Ti Diró Di Sí | Elisa | Supertesti.it




Ti Diró Di Sí



Testo Ti Diró Di Sí

Non so se ti avevo detto maidi quel relitto di hovercraft,un sogno che è rimasto la‘,tra ruggine e salsedine.Sogni di vetroresina che non lasciano la scia.Ma io si‘,ti diro‘ di si‘, ti diro‘ di si‘,tu non abbatterti,si‘, ti diro‘ di si‘, ti diro‘ di si‘, non si sta male qui.Gli han detto ‘/‘genio‘/‘ e ‘/‘zingaro‘/‘,qualche altra cosa e di lui piu‘ non so.È un po‘ come zoppicaresenza mai capire perche‘.Ma si‘, è stato cosi‘, a volte è cosi‘,ma tu non arrenderti, si‘, ti diro‘ di si‘, ti diro‘ di si‘, non devi convincermi.Ho gia‘ deciso che verra‘ con me anche quel buio,tanto è parte di me.E insieme a tutto il resto,di me è quel che non si spiega e cosi‘ presto non si svela.E come in ogni storia vera, c‘è una parte un po‘ piu‘ scura.che si ama e si odia, che si ama o si odia.Io si‘, ti diro‘ di si‘,ti diro‘ di si‘, ma prova a comprendermi.Si‘, ti diro‘ di si‘,ti diro‘ di si‘, ma tu non illudermi.Si‘, ti diro‘ di si‘,ti diro‘ di si‘, ma tu non fermarti qui.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.